vestiario

15 risposte a “vestiario”

1. Buongiorno, avrei molto vestiario da donare per bambini ; dove e semmai quando posso consegnarli? Grazie Turdo Sonia

1. Buongiorno Sonia, grazie per averci scritto e per la sua attenzione verso i più fragili. Al momento purtroppo il servizio vestiario è chiuso causa Covid. Non appena saremo nelle condizioni di riaprire sarà nostra cura diffondere notizia sui nostri canali social, che la invitiamo a seguire anche per altre iniziative, e su questa piattaforma.

1. Buongiorno Alessia, grazie per averci scritto e per la sua attenzione verso i più fragili. Al momento purtroppo il servizio vestiario è chiuso causa Covid. Non appena saremo nelle condizioni di riaprire sarà nostra cura diffondere notizia sui nostri canali social, che la invitiamo a seguire anche per altre iniziative, e su questa piattaforma.

2. Salve, tra qualche settimana forse disporrò di un materasso usato matrimoniale ancora in buone condizioni. Se vi fosse utile e se potete ritirarlo (io purtroppo ho una grave disabilità motoria) ve ne sarei molto grato.
    Distinti saluti
    Vittorio

1. Buongiorno Sig. Daniele, grazie per averci scritto e per la sua attenzione verso i più fragili. La invitiamo a contattare direttamente il seguente numero telefonico 0742 357337, tra le ore 09:00 e le ore 12:00. Grazie

3. Buonasera, volevo chiedervi se, ad oggi, vi sono novità riguardo a quando è possibile ricominciare a portarvi il vestiario.
    Grazie.

1. Buongiorno Sig. Enrico, grazie per averci scritto e per la sua attenzione verso i più fragili. Al momento il servizio è ancora sospeso. Non appena saremo nelle condizioni di riaprire sarà nostra cura diffondere notizia sui nostri canali social, che la invitiamo a seguire anche per altre iniziative, e su questa piattaforma. Grazie

4. Buongiorno, volevo domandare se, ad oggi 9 giugno, è ripreso il servizio di accettazione per il vestiario. Grazie

1. Buongiorno Sig.ra Speranza, le comunichiamo che il servizio di accettazione per il vestiario è ripreso nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 presso la portineria di Piazza San Giacomo. La ringraziamo e la salutiamo cordialmente.

5. Buona sera,
    ho letto che avete riaperto il servizio di accettazione del vestiario ed ho visto i giorni e gli orari. Avrei alcuni capi estivi da potervi consegnare, ma i miei orari di lavoro coprono totalmente i vostri. In futuro sarà disponibile il vostro servizio anche il sabato?

1. Salve Sig. Andrea, può portare la sua donazione anche sabato mattina, la portineria è aperta! La ringraziamo cordialmente.

6. Buonasera, avrei molto vestiti da bambino da donare, volevo sapere se è attivo il servizio di accettazione del vestiario, e nel caso gli orari e il luogo per la consegna e se ci sono regole particolari (tipo in una busta chiusa, divisi per taglia ed etá, se va preso un appuntamento, ecc)
    Inoltre vorrei sapere se per caso accettate anche giocattoli usati.
    Grazie, buona giornata

1. Buonasera, la consegna è dal lunedì al venerdì ore 9-12, non è necessario appuntamento, basta consegnare quando la portineria è aperta, in questi orari. Se i vestiti sono già divisi per tipologia con scritta sulla busta esterna è sicuramente un graditissimo atto di Carità verso i volontari, altrimenti sono i volontari che provvedono. Si accettano anche giocattoli in buono stato! Grazie

7. Buongiorno, volevo sapere se è stato riattivato il servizio di accettazione di vestiario e giochi. Sono passata un paio di settimane fa ma era stato chiuso causa covid.
    Grazie