DONA

“Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno.”
(Madre Teresa di Calcutta)

È GRAZIE A TE

Donare è un gesto di solidarietà, ma non solo. Con il tuo contributo puoi sostenere i nostri progetti e fare in modo che l’azione della Caritas di Foligno sia sempre più al centro della nostra comunità.

dona

DONAZIONE MEZZO BONIFICO BANCARIO

Istituto di credito INTESA SAN PAOLO
IBAN: IT 71 C 03069 21705 000 0000 49982
Causale: nome del progetto e/o intervento che si desidera sostenere

Sostieni i progetti della Caritas Diocesana di Foligno attraverso il 5 X 1000 a L’Arca del Mediterraneo onlus. Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) trovi il riquadro “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”:

Firma e inserisci il codice fiscale de L’Arca del Mediterraneo Onlus: 91046680451 nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…”.

Il termine della consegna del modello 730 precompilato è il 30 settembre 2020.

Puoi donare il 5×1000 anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi. Scopri come recandoti presso un ufficio postale o un CAF.