Domenica 18 dicembre torna il treno della solidarietà con la raccolta di doni in favore dei bambini bisognosi

Torna domenica 18 dicembre l’appuntamento con Babbo Natale e con il treno della solidarietà promosso come ogni anno dalla Caritas diocesana di Foligno e dal suo braccio operativo, la Fondazione Arca del Mediterraneo, in collaborazione con il Turno C Foligno, il Dopolavoro Ferroviario, la Fondazione Ferrovie Italiane, la Diocesi di Foligno e con il patrocinio del Comune.
Appuntamento, come da tradizione, presso la stazione ferroviaria di Foligno dove i bambini della città potranno incontrare Babbo Natale, che scenderà dal treno alle ore 15:00, per consegnargli i doni in favore dei bambini bisognosi del territorio.
Possono essere portati in dono giocattoli, materiale scolastico e prodotti per l’infanzia.
L’evento di quest’anno vedrà la partecipazione del coro della parrocchia di San Giovanni Profiamma.